Re-New Bags at Torino Fashion Week

Re-New Bags at Torino Fashion Week

Finalmente ci siamo, domani 27 giugno 2019 comincerà la Torino Fashion Week che, quest'anno ci vedrà tra i suoi protagonisti.

Il progetto della settimana della moda di Torino è diventato, in poche edizioni, un appuntamento importante per l'industria della moda. La città di Torino rappresenta una tappa obbligata per i neofiti della moda, rivolgendosi in questo modo a stilisti emergenti che lavorano in un ambiente molto emozionante trovando ispirazione dalle nuove tendenze e innovazioni rilasciate dalla città e dall'enorme tradizione che il territorio ha da il passato, con i suoi famosi marchi tessili italiani e produce aziende.

Quest'anno avremo l'onore di poter far conoscere i nostri prodotti anche a RINASCENTE E VOGUE Special Guest di questa edizione.

Non possiamo ancora anticiparvi cosa vedrete in passerella o saremmo costretti a rovinarvi la sorpresa del 1 Luglio ma, quest'anno potrete conoscere insieme a noi l'applicazione di materiali innovativi ed ecosostenibili ai nuovi modelli e finalmente dopo tanta attesa e richiesta possiamo darvi una piccola anticipazione... lo zaino Re-New sarà dei nostri!

Non mi resta che aspettarvi il 1 LUGLIO PRESSO L'EX BORSA VALORI DI TORINO DALLE ORE 20.30.

Per tutti coloro che non potranno presenziare vi aspettiamo però dal giorno successivo nel nostro Show-Room di Via Andrea Doria 14.

PER INFO E PROGRAMMA:

https://www.torinofashionweek.moda/

#staytuned #stayReNew


Older Post