Re-New Bags Sostiene Just the Woman I Am

Re-New Bags Sostiene Just the Woman I Am

Anche quest'anno Re-New Bags sostiene JUST THE WOMAN I AM.

In questa nuova edizione abbiamo messo a disposizione 20 delle nostre borse MADE IN ITALY in vera pelle rosa e viola per sostenere la lotta contro il cancro.

Acquistando uno dei nostri prodotti potrete contribuire alla ricerca perchè parte del ricavato verrà devoluto alla fondazione Candiolo.

JUST THE WOMAN I AM, chiamato anche Torino Donna, è l’evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria organizzato in occasione dell’8 marzo.
Lo sport universitario è ancora una volta in prima linea con lo scopo di comunicare i propri valori formativi, di strumento di prevenzione e salvaguardia della salute dell’individuo e soprattutto, grazie alla propria componente aggregativa, di sensibilizzare l’opinione pubblica diventando veicolo di cultura a sostegno dell’eliminazione della violenza di genere.
L’evento ha visto oltre 80.000 presenze in piazza San Carlo e 16.000 partenti alla corsa non competitiva e camminata di 6 chilometri. Il traguardo per questa edizione: 20.000 iscritti alla corsa/camminata #conLEI.
JUST THE WOMAN I AM sarà in piazza anche il 2 marzo con il “Villaggio della Prevenzione”, con visite preventive gratuite in piazza offerte dalle associazioni che hanno deciso di sostenere il progetto.

#justthewomaniam VI Edizione

http://www.torinodonna.it/


Older Post Newer Post